3.10

GlipMe 3.10 è completo!

Questa versione contiene, in particolare, la nuova caratteristica dei “contatti suggeriti“, oltre a numerosi miglioramenti nel campo delle importazioni (da Mac, vCard, ecc.) di dati da vecchi sistemi. Vi è poi l’invio degli inviti rapidi a persone “conosciute”, il recupero password smarrita, ed una serie di risoluzioni di problemi di interfaccia e funzionamento più o meno visibili. Sono state anche potenziate le integrazioni con Google (per la pubblicazione della rubrica in GMail) e LinkedIn (per la gestione di utenti che hanno migliaia di contatti nella loro rete), e dietro le quinte GlipMe è dotato ora di una infrastruttura più scalabile ed articolata, capace di suddividere alcuni carichi di lavoro in modo da permetterci di supportare al meglio le richieste degli utenti.

Questa versione contiene inoltre un supporto più esteso alla lingua inglese, sebbene il rilascio ufficiale e completo di questa caratteristica sia inserito in una delle versioni future.

Dalla 3.9 abbiamo ricevuto molti feedback interessanti ed utili, che sono stati inseriti nealla roadmap di sviluppo: continuate a mandarcene!

leave your comment