Invito diretto: mai più “mandami un’email con i tuoi recapiti”

Hai appena terminato una telefonata oppure un incontro di lavoro con il nuovo referente di un fornitore, un cliente o potenziale tale, un possibile collaboratore? Gli hai chiesto: “mandami un’email con i tuoi recapiti” o lui te l’ha proposto? Ora puoi semplificare questo processo, e trovare i dati completi e correttamente strutturati in GlipMe.

Dalla pagina principale, seleziona “nuovo invito” nelle mattonelle di comando a destra: potrai inviare un invito ad fornirti i recapiti. Il tuo nuovo referente riceverà un’email con il tuo messaggio, ed un link dove inserire tutti i recapiti.

Tutta la potenza della gestione contatti GlipMe, senza dove trascrivere le email o gli appunti con i recapiti dei tuoi nuovi contatti 🙂

Questa funzione è ovviamente simile all’importazione su invito che permette di inviare un invito ad una serie di indirizzi. Vi sono però alcune differenze di funzionamento che rendono queste due funzioni adatte a scenari differenti.

  • L’importazione su invito è pensata per fare di “startup” e quindi per una “importazione” di contatti in GlipMe, a partire da un elenco di indirizzi email di vecchi referenti con cui ci sono stati rapporti in passato.
  • L’invito diretto invece è pensato per tutte le situazioni di “nuovi rapporti”, avviati tramite qualsiasi canale, e che richiedono di archiviare i recapiti dei nuovi referenti subito dopo averli conosciuti.

 

Pagina iniziare: invitare un nuovo contatto

Pagina iniziale: invitare un nuovo contatto

leave your comment