Business, Professional o Personal?

I profili di servizio di GlipMe sono ora ufficiali. Saranno tre, indirizzati alle varie tipologie di utente:

  • Business: il profilo più diffuso, utilizzato per l’utilizzo di GlipMe nelle aziende e nei gruppi di lavoro in generale, ovunque sia necessario sfruttare GlipMe tra più persone. Offrirà libertà di creare utenti, accesso al servizio mailing, ed una scalabilità capace di adattarsi alla micro come alla grande realtà.
  • Professional: il profilo studiato per il libero professionista. Tutti i servizi GlipMe ottimizzati per un singolo utente.
  • Personal: il profilo per l’uso personale, al di fuori dell’attività lavorativa. Il piacere di gestire i contatti personali con gli stessi strumenti professionali usati per i contatti di lavoro.

Tutti i profili potranno attivare come opzione il servizio Sync, per l’integrazione con i telefoni cellulari e gli altri dispositivi, e tutti potranno disporre di funzionalità come, ad esempio, l’integrazione con GMail. Ai profili Professional e Business sarà riservato l’accesso al servizio di invio newsletter e mailing.

Tra pochi giorni sarà pubblicato sul sito principale www.glipme.com il listino finale con i dettagli dei singoli profili attivabili.

leave your comment