App per importare la rubrica del telefono

È da oggi liberamente scaricabile la nuova “App” per smartphone che consente un rapido e semplicissimo startup del proprio ambiente GlipMe!

L’applicazione permette di trasferire l’intera rubrica del proprio telefono all’interno del proprio account GlipMe, comprensiva di tutti i recapiti e le fotografie dei contatti. L’operazione è completamente automatica e richiede pochissimo tempo per essere completata. Una volta completata sarà possibile usare tutte le funzioni GlipMe per la gestione, organizzazione, e valorizzazione della propria rubrica.

Durante l’importazione è inoltre possibile (e consigliato) richiedere che GlipMe provveda a verificare i dati richiedendo ai contatti la conferma / aggiornamento dei recapiti.

L’applicazione è da subito disponibile per i telefoni Windows Phone, ricercandola direttamente dal proprio telefono con il nome “GlipMe” o andando sullo store.

Per le altre piattaforme l’applicazione non è ancora rilasciata pubblicamente. Gli utenti Android interessati possono però contattarci per ricevere subito una versione di anteprima.

Ricordiamo che per l’utilizzo ordinario di GlipMe su smartphone non è necessaria comunque nessuna “App” aggiuntiva, ma basta richiedere l’opzione Sync, che, come spiegato anche sul nuovo sito, consente di avere sul proprio telefono la rubrica aggiornata in maniera automatica e senza necessità di nessun intervento.

 

leave your comment